Il Centro Medico

Centro dialisi con tecnologie all'avanguardia a Mondragone

Chiamate per informazioni
Il Centro Medico Polispecialistico è una clinica operativa dal 1982 e specializzata nella diagnosi e cura delle malattie renali. Situata a Mondragone, sul litorale Domizio, la struttura rappresenta oggi, per molte persone che scelgono questa località per le vacanze, un centro dialisi di primissimo livello, attrezzato e organizzato per offrire le migliori terapie in ambito nefrologico.

Terapie dialitiche in linea con la Società Italiana di Nefrologia

Avvalendosi delle migliori apparecchiature presenti sul mercato, il centro dialisi di Mondragone è in grado di offrire servizi di consulenza nefrologica e di cura delle patologie renali in modo professionale e altamente qualificato. La struttura è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e, nel somministrare tutte le terapie dialitiche, segue fedelmente i protocolli e le linee guida della Società Italiana di Nefrologia (SIN). Grazie all'esperienza maturata in molti anni d’attività, il centro dialisi si pone, oggi, come un punto di riferimento assoluto per tutte le persone che necessitano di trattamenti all'avanguardia per la cura delle malattie dei reni. 
Carta dei Servizi

Uno staff di specialisti nella salute dei reni

Affidandovi al centro dialisi di Mondragone troverete un team di medici altamente specializzati e in continuo aggiornamento riguardo tutte le migliori metodologie e terapie per la cura delle disfunzioni renali. La direttrice sanitaria del centro dialisi, dott.ssa Simona Manzi, insieme a tutto lo staff di medici nefrologi, infermieri professionali ed ausiliari, è sempre a disposizione per offrire un’assistenza adeguata alle vostre esigenze. Grazie all'esperienza del personale medico, il centro dialisi è in grado di prendersi cura della vostra salute attraverso esami e terapie specifiche come l’ossimetria e l’emodialisi, e, di monitorare costantemente i risultati dei trattamenti in modo da ottenere il meglio dal soggiorno presso la struttura.
Compilate ora il modulo online per richiedere maggiori informazioni
Compila il form
Share by: