Prestazioni e servizi  

Presso il nostro centro si effettuano servizi di dialisi ed emodialisi.

Per prenotazioni chiamare la mattina.

Macchinari per la dialisi

dialisi al mare

Il sistema di preparazione dell'acqua per la dialisi è un impianto di ultima generazione dotato di doppio sistema di osmosi inversa, da un circuito idraulico di distribuzione dell'acqua ad anello chiuso in materiale compatibile PVDF, con doppia sterilizzazione chimica.
I monitor per dialisi, di ultima generazione, permettono di effettuare tutte le metodiche dialitiche attualmente disponibili.

Emodialisi

dialisi litorale domitio

L' emodialisi è una terapia fisica sostitutiva della funzionalità renale somministrata a soggetti nei quali essa è ridotta o assente (insufficienza renale), condizione che rappresenta lo stadio terminale di molte malattie che colpiscono il rene.

Con essa si depura il sangue da sostanze tossiche che non vengono più eliminate normalmente dalla filtrazione del rene. Questo procedimento si basa sull'impiego di una membrana semipermeabile che permette il passaggio delle sostanze tossiche solo in una direzione. Facendo scorrere il sangue del soggetto da un lato della membrana e una soluzione di dialisi dall'altro, si ottiene la rimozione delle sostanze tossiche contenute nel sangue. L'apparecchiatura impiegata prende il nome di rene artificiale.

Share by: